Attualità

Cronache di rubinetti a secco a Settefarine nel silenzio della politica

Pubblicato

il

Mentre i nostri amministratori e prossimi aspiranti sindaci e consiglieri comunali non sanno come o dove posizionarsi per avere successo alle prossime amministrative, sotto l indifferenza di tutti, la città o se vogliamo parti della città soffrono l’annosa carenza idrica:questo denuncia Francesco Alabiso da Settefarine.

La zona bassa del quartiere Settefarine già da una settimana non riceve il prezioso liquido, con conseguenze a dir poco inaccettabili. La zona attorno alla parrocchia San Sebastiano è la più colpita, il plesso scolastico di via Fuentes venerdì scorso è stato costretto a interrompere le lezioni proprio per mancanza di acqua. 

“E se per gli enti pubblici ci si attiva giustamente con il servizio autobotti fornite da Caltaqua il povero cittadino perché è costretto a ricorrere ai privati? Ovvio non è storia di oggi ma l’ assurdo è che continua a ripetersi e ripeto nel silenzio più assordante”- sottolinea Alabiso.

“Nel nostro condominio di via Orcagna, ma non solo, tra le altre cose abita una disabile – aggiunge- e capite bene l’ulteriore difficoltà della signora a sopperire alla mancanza di acqua. Roba da fare venire i brividi. Ma ai nostri amministratori non interessa e scusate e neanche a Caltaqua visto che stamattina chiamando il call center per la segnalazione gustati mi è stato riferito che non prendono segnalazioni perché per loro la distribuzione è avvenuta, è solo un problema di assestamento che in pochi giorni si risolverà”

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version