Cutrona dal Gela Fc al Palermo: il sogno del grande calcio diventa realtà

Tutti gli appassionati di calcio da bambini sognano di indossare una maglia prestigiosa e di giocare nelle più grandi piazze calcistiche. Qualcuno riesce a realizzare questo sogno, con il proprio tale...

21 dicembre 2022 16:58
Cutrona dal Gela Fc al Palermo: il sogno del grande calcio diventa realtà -
Condividi

Tutti gli appassionati di calcio da bambini sognano di indossare una maglia prestigiosa e di giocare nelle più grandi piazze calcistiche. Qualcuno riesce a realizzare questo sogno, con il proprio talento ma anche grazie ad un pizzico di fortuna: serve anche questo per riuscire a raggiungere i più grandi obiettivi. È accaduto anche a Francesco Cutrone: il giovane portiere classe 2006 passa dal Gela Fc al Palermo, dove verrà aggregato alla formazione Primavera.

Dopo un periodo di valutazioni, è finalmente arrivata la firma che sancisce l’inizio dell’avventura in rosanero per il portiere gelese. Con la maglia giallonera, Cutrona ha avuto modo di mettersi in mostra sia in prima squadra che soprattutto con la formazione Allievi. La società presieduta da Marco Scerra gli ha dedicato un affettuoso post sui social per lodare il suo percorso sportivo, ma anche le doti tecniche ed umane.

Segui Il Gazzettino di Gela