Da dicembre a maggio gli incontri di formazione politica del movimento PeR

Una trentina dj appuntamenti ogni venerdi a partire dal 6 Dicembre alle ore 18 fino al 23 maggio. Al via la seconda edizione a Gela della Scuola di Formazione Politica. Lezioni in presenza nella sed...

A cura di Redazione Redazione
01 dicembre 2024 14:06
Da dicembre a maggio gli incontri di formazione politica del movimento PeR -
Condividi

Una trentina dj appuntamenti ogni venerdi a partire dal 6 Dicembre alle ore 18 fino al 23 maggio. Al via la seconda edizione a Gela della Scuola di Formazione Politica. Lezioni in presenza nella sede del movimento politico PeR e nei canali social
Il primo appuntamento verterà sui beni culturali con gli interventi degli architetti Pippo La Rocca e Ennio Turco. Si affronteranno tanti temi: dalla geopolitica alla sostenibilità, dalla comunicazione politica con l'intelligenza artificiale al teatro , ai fondi comunitari, la sanità con tanti professionisti ed esperti di ogni tematica in agenda.

Soddisfatto il segretario regionale Miguel Donegani. "Un ringraziamento particolare dalla nostra grande famiglia #PeR per il grande riscontro della campagna di adesioni. Il nostro impegno sarà sempre costante e continueremo con coerenza e competenza il nostro lavoro con temi, attività, proposte e progetti. Vi invitiamo a continuare a venire in sede a fare le vostre proposte, a porre le vostre idee, priorità o semplici lamentele sulle carenza dei servizi.A breve comunicheremo anche le date delle altre città dove partirà la scuola politica nelle sedi di PeR".
Lezione di presenza venerdì 6 Dicembre alle ore 18 in Via Ettore Romagnoli 120.La diretta, su Fb e nella pagina PeR, Instagram e TikTok.

PER #lapoliticadelfare #idee #proposte #Gela #Sicilia #progressistierinnovatori

Segui Il Gazzettino di Gela