Attualità

Da varie città siciliane al casting del film di Virgadaula

Pubblicato

il


Nutrita presenza regionale al nuovo casting “Cara mamma, caro papà” tenutosi a villa Dorica e finalizzato a cercare attori e comparse per il nuovo film di Gianni Virgadaula.

Per le selezioni sono giunti da Palermo, Catania, Agrigento, Messina, Vizzini, Favara, Licata, Modica, Ragusa, Vittoria, Santa Croce Camerina. Molti, a detta del regista, i talenti – alcuni giovanissimi – che si sono candidati ad un ruolo con buone possibilità di entrare a far parte del cast. “Cara mamma, caro papà” è un progetto della Gv Movie Production s.r.l.s. e dell’associazione “Casa Francescana “S. Antonio di Padova” – Onlus, e si avvale del patrocinio della Diocesi di Piazza Armerina e del sostegno di alcune aziende gelesi. Virgadaula – conosciuto anche come il regista dei santi – in questo film torna ai temi più cari della sua carriera cinematografica, che sono la fede, la difesa delle tradizioni cristiane, l’impegno e la solidarietà sociale.

A Gela, l’ambientazione di molte location dove verranno girate importanti scene capaci di riconsegnarci la bellezza della città e la sua storia, non sempre valorizzate al meglio.

A margine del casting a villa Dorica sono stati consegnati anche gli attestati di frequenza agli allievi corsisti che hanno frequentato a primavera il seminario “L’arte dell’attore”, sempre curato da Gianni Virgadaula, in un anno per lui particolarmente importante che lo vede festeggiare i suoi 40 anni di carriera cinematografica.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version