Dal futsal al calcio: Azzolina nuovo giocatore dell’Amo Gela
Ha indossato e onorato per tanti anni le maglie della città soprattutto nel futsal, fino a conquistare la Serie B con il Gela. Adesso, con la triste conclusione del progetto biancazzurro, ha deciso di...

Ha indossato e onorato per tanti anni le maglie della città soprattutto nel futsal, fino a conquistare la Serie B con il Gela. Adesso, con la triste conclusione del progetto biancazzurro, ha deciso di tornare al calcio, primo grande amore: Salvatore Azzolina, per tutti Totò, è un nuovo giocatore dell’Amo Gela.
Con la squadra bianconera disputerà il prossimo campionato di Seconda Categoria. Classe 1987, con le sue 37 primavere si dichiara pronto e felice di vivere questa nuova avventura.
La trattativa che ha portato Azzolina all’Amo Gela è stata condotta dal direttore sportivo bianconero Rosario Stracquadanio: nella foto, Azzolina è con il team manager Marco Cremona. La società gelese, dopo la vittoria del campionato di Terza categoria, è pronta a ben figurare anche nella prossima stagione.