sport

Dall’1-4 al 4-4: il Gela calcio a 5 sfiora l’impresa contro il Monreale

Pubblicato

il

Va in vantaggio, subisce la rimonta e sembra per l’ennesima volta sull’orlo del precipizio. Ma ancora una volta il Gela calcio a 5 mostra i muscoli, ricordandosi di quel carattere che tante volte in questi anni ha fatto la differenza. La squadra biancazzurra pareggia 4-4 contro la Villaurea Monreale, 16º giornata del campionato di Serie B di futsal (girone H).

In vantaggio con Di Bartolo, la formazione di Fecondo subisce l’uno-due degli ospiti che ribaltano il risultato ad una manciata di minuti dal riposo. Si torna dall’intervallo e il Monreale colpisce ancora, anche se sul gol terzo gol ospite i gelesi protestano a lungo per un fallo non fischiato a Di Bartolo (che poi verrà espulso).

A questo punto, il grande cuore del gruppo fa la differenza: rete di Infurna e doppietta dell’indomabile Cinici. Il Gela ci crede, soffre e rischia nei minuti di inferiorità numerica ma va vicino anche alla rete di una vittoria che sarebbe stata incredibile. Finisce con un pareggio, ma la squadra merita davvero l’onore delle armi.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version