Flash news

Di Dio a Greco:”nulla da chiarire e l’assessore Caruso non la ritiro”

Pubblicato

il

Nulla da chiarire e non ci sarà il ritiro dalla Giunta dell’assessore allo sviluppo economico Francesca Caruso: il commissario di Azione Luigi Di Dio non si scompone dinnanzi alle richieste pubbliche del sindaco Lucio Greco.

“Greco pensa che la sua è una Giunta politica? Libero di crederlo – dice Di Dio- io credo che non si possa definire tale considerato anche che non ha maggioranza. Con il sindaco Azione non ha nulla da chiarire.Siamo fermi alla riunione politica di ottobre quando si disse di verificare se c’erano le condizioni per creare insieme, tutte le forze che sosteniamo Greco,un progetto di governo della città.E non fu stabilito che il candidato a sindaco fosse Greco”.

“Se Greco vuole ricandidarsi, se ha un nuovo progetto politico lo presenti in una riunione con le segreterie politiche e noi di Azione lo valuteremo.Se non ci convince prenderemo altre vie.Ad oggi nessuno mi ha detto ufficialmente che Greco si ricandida”

Il messaggio che riguarda la Giunta è chiaro:l’assessore Caruso non sarà ritirata da Azione.Se Greco vuole rompere i rapporti , se pensa che Di Dio ci giri attorno per convenienza,è chiaro che dovrà essere lui a prendere una decisione e ritirare la delega. Ma questo non è un caso isolato.E Greco lo sa che tutti i suoi assessori stanno lavorando per la loro collocazione alle Amministrative.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version