Di Dio e Melfa in azione ripartendo da zero
Il debutto di Azione, il partito di Carlo Calenda, alle Amministrative 2024 e la voglia di una lista civica già radicata nel territorio come Ripartiamo da zero di continuare a dare il suo contributo...


Il debutto di Azione, il partito di Carlo Calenda, alle Amministrative 2024 e la voglia di una lista civica già radicata nel territorio come Ripartiamo da zero di continuare a dare il suo contributo per la città. A fare da punto di unione tra il gruppo guidato dal segretario Luigi Di Dio e quello di Maurizio Melfa, è stato il candidato a sindaco Terenziano Di Stefano. Uno dei punti che hanno in comune è la forte attenzione per il tema dello sviluppo economico.
Gremita la sala di villa Peretti dove, a partire dalle 18.30, si è svolto l'incontro di presentazione della lista. Per Azione c'era il presidente provinciale Maurizio Fiorenza mentre accanto a Maurizio Melfa , il dott. Antonio Rinciani ex consigliere e già candidato a sindaco. Azione presenta nella lista l'ex assessore Francesca Caruso e tanti volti nuovi mentre non sarà candidato il segretario Luigi Di Dio che è consigliere uscente. Il gruppo di Ripartiamo da zero sarà capeggiato dal suo fondatore Maurizio Melfa. Entrambi i gruppi nello scegliere Terenziano Di Stefano hanno visto in lui doti politico- tecniche ed umane che ne fanno il candidato ideale.
Ha l'esperienza politica ed amministrativa che serve per affrontare un momento drammatico della vita della città, non ha bisogno di tempo per conoscere ed imparare i meccanismi interni al Comune. Nei tre anni in cui è stato vicesindaco di Greco ha mostrato di aver saputo guidare bene i settori che gli sono stati assegnati e di saper condurre il dialogo politico con gli alleati. Azione spera così di proseguire il lavoro ben fatto da Di Stefano e proseguito dall'assessore Caruso. Melfa torna a chiedere il consenso popolare per dare un contributo, se Di Stefano sarà sindaco, sullo sport e lo sviluppo economico. Tanto entusiasmo tra i presenti e ora si passa all'azione ... ripartendo da zero.
