Di Lorenzo altro colpo per l’Eco-Rigen Nuova Città di Gela

La schiacciatrice approda in giallorosso dopo tanti anni di esperienza in Serie B2: nuovo colpo messo a segno dal diesse Bonaccorso

09 agosto 2025 19:11
Di Lorenzo altro colpo per l’Eco-Rigen Nuova Città di Gela   -
Condividi

L’Eco-Rigen Nuova Città di Gela ufficializza l’arrivo di Claudia Di Lorenzo, nuova schiacciatrice giallorossa. Classe 2001, vanta già svariate esperienze in Serie B2 ed è pronta adesso a scendere in campo per portare in alto il nome della squadra gelese. Lo scorso anno ha indossato la maglia del Melilli Volley Siracusa. 

«Ho sposato subito il progetto - dice l’atleta -. Conosco benissimo le ragazze e il modo di lavorare dell'allenatore. Con la società ci siamo incontrati l'anno scorso in amichevole e so perfettamente che si tratta di un gruppo ben preparato e strutturato. Ci sono davvero i presupposti per fare un gran bel campionato, non vedo l'ora di portare Gela veramente in alto e vedere il palazzetto pieno di tifosi». 

«Claudia è una ragazza giovane dalle grandi qualità tecniche - sottolinea il direttore sportivo Massimo Bonaccorso - e va a chiudere un pacchetto di schiacciatrici che volevamo dare all'allenatore. Gianpiero la conosce bene e anche per questo è stato facile riuscire a raggiungere un accordo: Claudia ha mostrato sin da subito tanta voglia di vestire i nostri colori e di seguire il nostro progetto. Sono convinto che in campo ci darà tanta qualità».





Segui