Disavventura a lieto fine grazie ai sani valori di un giovane gelese

Una bella storia quella raccontata da un noto professionista gelese il dott.Alessandro Guarnera che sottolinea come i ragazzi troppo spesso sono ingiustamente additati di "leggerezza" nell'accezione...

A cura di Redazione Redazione
11 agosto 2024 18:24
Disavventura a lieto fine grazie ai sani valori di un giovane gelese -
Condividi

Una bella storia quella raccontata da un noto professionista gelese il dott.Alessandro Guarnera che sottolinea come i ragazzi troppo spesso sono ingiustamente additati di "leggerezza" nell'accezione più negativa del termine. Sui social racconta la sua disavventur a lieto fome grazie alla sensibilità e rettitudine di un giovane.

Ecco il racconto di quanto avvenuto ieri: "Ieri, mattina presto, vado a fare la spesa - racconta il dott.Guarnera - ed accidentalmente mi cade il porta carte contenente bancomat carte di credito patente carta di identità e codice fiscale. Non mi accorgo di nulla fino alle 13:30 quando sul mio telefonino trovo richieste di amicizia su più social da parte di un ragazzo a me sconosciuto che mi tempesta di chiamate e messaggi. Mi avvisa del ritrovamento del mio "perduto".

"Risalgo correndo verso il supermarket dove lavora e trovo un sorriso gentile che salva la mia estate. Immaginate che rottura di scatole sarebbe stato. Parliamo del più e del meno delle sue precedenti esperienze lavorative del valore dei sacrifici e delle ricompense. Della sua voglia di lavorare e produrre nella sua città Gela. Un ragazzo dalle idee chiare con il quale dovrò disobbligarmi in qualche modo ma che sono convinto l'universo ricompenserà per quel che merita. Grazie Graziano Cavaleri"

Segui