Cronaca

Diventerà bellissima condivide le scelte del Presidente

Pubblicato

il

Il gruppo di Diventerà Bellissima nisseno sta col Presidente della Regione Nello Musumeci e condivide la scelta di azzerare la Giunta e riprendere le fila della politica più forte di prim, dopo aver chiarito tutti i punti oscuri.

“All’on. Mancuso noi diciamo – dicono il coordinatore provinciale di D.B. Paolino Mattina ,
Giovanna Candura, Alfonso Cipolla A e Gianfranco Fuschi dirigenti regionali Diventerà bellissima-

che excusatio non petita accusatio manifesta, lui che non era stato citato da nessuno che ha manifestato “sconcerto” sappia che lo “sconcerto” lo provano gli elettori del centrodestra nisseno per il suo modo obsoleto e degno della vecchia politica con cui agisce. L’on Mancuso stia sereno, Musumeci non lascia, anzi raddoppia, vedremo se lui sarà in grado di fare altrettanto.

Sbagliano quanti ad un Presidente che azzera tutto per rimarcare che è stato eletto non dai partiti ma dal popolo siciliano al quale destina giornalmente tutti i suoi sforzi nonostante i vani tentativi della peggiore partitocrazia e la peste dei franchi tiratori che stanno in maggioranza ma poi la ricattano per scopi non sempre leciti, preferiscono – come il deputato Michele Mancuso – andare a nuove elezioni quando mancano appena 10 mesi alla fine della legislatura”.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version