Flash news

Diventerà bellissima entra “col cappello in mano” in Fratelli d’Italia

Pubblicato

il

I musumeciani di Gela, Niscemi e Mazzarino stringono la mano a Salvo Pogliese e entrano a fare parte ufficialmente di Fratelli d’Italia.

Un’intesa siglata in un incontro tenuto a Catania a cui erano presenti i quadri dirigenti di Diventerà bellissima. C’erano l’avv. Michele Orlando già commissario di Gela, con il vice Giuseppe Migliore. Dalla città di Niscemi erano presenti Giusy Pardo, Luca Ferrato, Roberto Disca e l’avv. Fabio Bennici ex presidente del consiglio comunale. Gli esponenti di Mazzarino erano rappresentati da Salvatore Battaglia. Una nutrita delegazione in rappresentanza di tante altre persone delle tre città ha risposto all’invito rivolto da Salvo Pogliese al gruppo dei musumecianj di aderire a Fratelli d’Italia. Per molti esponenti del gruppo dell’ex governatore di Sicilia è un ritorno alla casa madre della Destra italiana da cui provenivano. Grande soddisfazione è stata espressa al termine dell’incontro dai partecipanti che si sono detti orgogliosi di contribuire a rendere ancora più forte Fratelli d’Italia.

“Entriamo con il cappello in mano- dicono- nel rispetto di chi, prima di noi,si è speso in questo lungimirante progetto di governo del territorio e della nazione.Con la nostra adesione il partito a Caltanissetta siamo convinti che avrà una marcia in più”


clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version