Domani alle 20 la Melfa’s contro Catanzaro al PalaLivatino per gara due delle semifinali
Una partita, un solo obiettivo: vincere. Domani alle 20 al PalaLivatino la Melfa’s Gela sa che dovrà portare a casa il successo per proseguire nel percorso verso la Serie B. Contro l’Academy Catanzaro...


Una partita, un solo obiettivo: vincere. Domani alle 20 al PalaLivatino la Melfa’s Gela sa che dovrà portare a casa il successo per proseguire nel percorso verso la Serie B. Contro l’Academy Catanzaro, in gara due della semifinale playoff, servirà la classica prestazione perfetta. Servirà una grande prova in campo e un grande pubblico sulle tribune perché la sfida è di quelle ardue, dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa in gara uno.
«È la partita da dentro o fuori - dice coach Totò Bernardo -. Dobbiamo assolutamente allungare la serie a gara tre, abbiamo tutte le potenzialità per farlo. Confidiamo nel supporto del nostro caloroso pubblico che è stato per tutto l’anno il sesto uomo in campo. Non ci vogliamo assolutamente fermare, vogliamo proseguire questa bella favola».
In gara uno l’Academy Catanzaro ha confermato tutta la propria forza: «Siamo coscienti di essere al cospetto della squadra più forte del campionato - ammette l’allenatore della Melfa’s - per cui domani dovremo fare una prestazione perfetta per portarci a casa la possibilità di andare a gara tre e andarci a giocare tutto a Catanzaro».