Domani Nebros-Gela, per i biancazzurri ultima tappa del 2023

Ultimo appuntamento del 2023 per il Gela, che coincide con l’ultima gara del girone d’andata del campionato di Eccellenza. Domani a Gliaca di Piraino, nel messinese, la squadra biancazzurra affronterà...

16 dicembre 2023 14:44
Domani Nebros-Gela, per i biancazzurri ultima tappa del 2023 -
Condividi

Ultimo appuntamento del 2023 per il Gela, che coincide con l’ultima gara del girone d’andata del campionato di Eccellenza. Domani a Gliaca di Piraino, nel messinese, la squadra biancazzurra affronterà alle 14.30 la Nebros, uno scoglio insidioso al cospetto di una formazione che punta alla zona playoff. Quella stessa zona playoff che il Gela deve difendere dagli assalti delle inseguitrici.

La settimana che si chiude è stata avara di gioie dal mercato per i biancazzurri. Dopo le trattative sfumate per Ortiz, Manfrè e Balistreri, anche quella per il ritorno in città di Mattia Retucci è naufragata quando sembrava già definita. In sostanza, domani Fausciana dovrà decidere se schierare nuovamente Alves “falso nove” come già accaduto con successo contro la Leonfortese o dare fiducia dal primo minuto a Signate, unico acquisto di questa sessione.

Sono andati via Riggio, Di Bartolo, Abate, Amaya, Basso e Grasso: gli ultimi due proprio nei giorni scorsi. Ad oggi, dinanzi a grandi manovre della maggior parte delle altre squadre, il Gela è quasi del tutto rimasto a guardare. 

Segui