Attualità

Donazione solidale promossa da Kiwanis e gruppo Todis

Pubblicato

il

In occasione delle festività pasquali, il Kiwanis club di Gela presieduto da Francesco Di Silvestre si schiera al fianco dei bambini della casa famiglia Il cerchio magico, con una donazione solidale di uova di cioccolata: è il progetto “Un uovo per la vita”, avente il logo Kiwanis, in favore dell’Unicef per le vaccinazioni dei bambini nel mondo. Donate anche colombe pasquali.

Nell’occasione grazie anche al generoso contributo del gruppo Todis di Gela sono stati donati vari generi alimentari quali succhi di frutta, pasta, biscotti. I bambini presenti hanno cosí vissuto un momento di festa e di allegria. Il Kiwanis ha ringraziato le dott.sse Maria Antonia Buè e Maria Concetta Mazzara e tutte le operatrici che si occupano della struttura.

«Un grazie a tutti i soci del Kiwanis – ha detto inoltre Di Silvestre – tra cui, presente alla casa famiglia, il segretario Giuseppe Abbate. Un grazie infine ai titolari del supermercato Todis di Gela per la loro disponibilità alla donazione di generi alimentari».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version