Dopo l’Atl. Catania, l’Avola: domani altro test per il Gela
Gaspare Cacciola ha commentato con soddisfazione l’esito della sfida contro gli etnei: “Gara importante per l’atteggiamento”


Un buon test per cominciare a conoscersi, per verificare le condizioni dopo i primi giorni di ritiro ed impostare il prosieguo del percorso. Mister Gaspare Cacciola ha analizzato il test match contro l'Atletico Catania, disputato ieri, portando già oltre il suo sguardo.
«Lavoriamo da una settimana con un gruppo quasi interamente nuovo - dice il tecnico biancazzurro -, i carichi di lavoro sono pesanti. Volevo vedere l'atteggiamento, i ragazzi devono iniziare a relazionarsi tra loro e occupare bene il campo. Andiamo avanti step by step, non possiamo pretendere grandi cose. Sono contento per quello che ho visto, dobbiamo continuare a lavorare così».
Contro gli etnei allo stadio di Viagrande il successo è stato di misura, 0-1, firmato da un bel sinistro dalla distanza di Simone Giuliano. Domani si torna in campo per un'altra sfida, stavolta a Linguaglossa, contro l'Avola. Fischio d’inizio alle 17.