Due vittorie che creano entusiasmo: in casa Melfa’s adesso si può sognare 

La Melfa’s ci crede. Dopo le due vittorie casalinghe consecutive contro Sport club Gravina e Svincolati Academy, il roster gelese guarda alle prossime sfide con ritrovato entusiasmo. Come ha confermat...

23 gennaio 2024 18:25
Due vittorie che creano entusiasmo: in casa Melfa’s adesso si può sognare  -
Condividi

La Melfa’s ci crede. Dopo le due vittorie casalinghe consecutive contro Sport club Gravina e Svincolati Academy, il roster gelese guarda alle prossime sfide con ritrovato entusiasmo. Come ha confermato Salvo Longo ieri sera ai microfoni di “Stadio Express”, il gruppo settimana dopo settimana ha acquisito nuove consapevolezze, anche - e soprattutto - grazie all’entusiasmo trasmesso dall’arrivo dei fratelli Caiola.

Morale della favola: nessun obiettivo, e nessun sogno, è precluso. La squadra vuole fortemente stabilizzarsi in zona playoff e puntare a giocarsi ogni ambizione nella seconda parte del campionato.

Ma serve trovare continuità di risultati anche in trasferta, dove la vittoria manca da tempo. Ecco perché sarà fondamentale fare risultato sabato a San Filippo del Mela, nella sfida contro la Peppino Cocuzza. 

Segui Il Gazzettino di Gela