Eccellenza, domani il debutto del Gela contro il Paternò
Ci siamo. È arrivato il momento attesissimo del debutto del Gela calcio nel campionato di Eccellenza. Domani alle 15.30 al “Vincenzo Presti” i biancazzurri ospiteranno il Paternò, tra le squadre più f...

Ci siamo. È arrivato il momento attesissimo del debutto del Gela calcio nel campionato di Eccellenza. Domani alle 15.30 al “Vincenzo Presti” i biancazzurri ospiteranno il Paternò, tra le squadre più forti del girone. La società è intervenuta per rendere un po’ più accogliente l’impianto, sistemando i gabbiotti stampa e le panchine.
Di certo lo stadio necessita di numerosi interventi strutturali: sarà questo uno dei temi fondamentali della stagione sportiva appena iniziata, i fondi del Pnrr per il rifacimento della tettoia sono ad esempio un treno impossibile da perdere.
Ma sarà importantissimo anche il campo e la squadra di Mirko Fausciana è chiamata a mostrare subito i muscoli: il precampionato - Coppa Italia compresa, al di là dell’eliminazione d’ufficio - è stato positivo. Adesso bisogna partire bene, cominciando dall’imporre la “legge del Presti”. E, per riuscirci, serve anche tutto il supporto e il calore del tifo biancazzurro.