Eccellenza, precampionato: il Gela riprende la preparazione

Dopo tre giorni di riposo, il Gela calcio riprende oggi la preparazione pre-campionato. Appuntamento questa mattina in palestra, alle 17:30 poi è in programma la seduta pomeridiana al “Mattei”. Una do...

16 agosto 2023 16:36
Eccellenza, precampionato: il Gela riprende la preparazione -
Condividi

Dopo tre giorni di riposo, il Gela calcio riprende oggi la preparazione pre-campionato. Appuntamento questa mattina in palestra, alle 17:30 poi è in programma la seduta pomeridiana al “Mattei”. Una doppia sessione che caratterizzerà ancora una volta il programma di allenamenti stabilito dallo staff tecnico.

La squadra biancazzurra è reduce dal test di sabato scorso disputato ad Agrigento contro l’Akragas, commentato con soddisfazione in particolar modo da mister Mirko Fausciana che ha evidenziato l’impegno dei suoi. Il Gela non sarà sicuramente tra le squadre candidate alla vittoria del campionato, ma i presupposti per far bene ad oggi sembrano esserci.

Sabato è previsto l’ultimo incontro prima dell’avvio delle gare ufficiali: allenamento congiunto sul campo del Mazzarrone, dove poi il 27 agosto ci sarà anche il debutto nel primo turno d’andata di Coppa Italia. Nel frattempo alla squadra biancazzurra si sono aggregati due giovani, attualmente in prova: Gabriele Picone, classe 2004, centrocampista ex Vibonese, e Repaj Omeri 2004, terzino albanese.

Segui Il Gazzettino di Gela