Ecoplast in casa contro il Paternò, per il Volley Gela sfida salvezza a Solarino 

Torna a giocare davanti al pubblico amico l’Ecoplast Volley Gela. La squadra di coach Zappalà sarà impegnata domani alle 18 al PalaLivatino contro il Paternò, nel match valido per la 13º giornata del...

A cura di Redazione Redazione
07 marzo 2025 18:54
Ecoplast in casa contro il Paternò, per il Volley Gela sfida salvezza a Solarino  -
Condividi

Torna a giocare davanti al pubblico amico l’Ecoplast Volley Gela. La squadra di coach Zappalà sarà impegnata domani alle 18 al PalaLivatino contro il Paternò, nel match valido per la 13º giornata del campionato di Serie C (girone B). Gara da vincere per Tilaro e compagni, chiamati a riscattare la sconfitta del turno precedente ad Agira.

Nel torneo di Serie D femminile, invece, inizia per il Volley Gela Ecoplast un trittico di gare decisive ai fini della salvezza nel girone C: ultima con 7 punti, la squadra guidata da Giacomo Tandurella (nella foto di Vincenzo Bunetto in basso) domenica 9 marzo alle 18 sarà di scena a Siracusa contro il Solarino, terzultima con 16 punti. Un vero e proprio scontro salvezza attende le biancazzurre: il quartultimo posto occupato dall’Enna è distante dieci lunghezze.

Segui Il Gazzettino di Gela