sport

Ecoplast, sabato gara contro l’Intermedia. Blanco: “No ai cali di concentrazione”

Pubblicato

il

Gara in trasferta per l’Ecoplast volley Gela. Sabato, 10 febbraio alle 19 la squadra gelese sarà di scena contro l’Intermedia volley al palazzetto dello sport di Spadafora (Messina) per l’11º giornata del campionato di Serie C maschile, girone B. Due squadre che vivono situazioni di classifica opposte: penultimi i messinesi con 4 punti, terzi i gelesi con 20.

Dopo il successo netto conquistato al PalaLivatino contro l’Agira, la squadra di coach Giovanni Blanco è chiamata a confermarsi anche in trasferta contro un’avversaria che cerca punti per la salvezza. «Se vogliamo continuare a fare bene e a restare nella zona alta della classifica – sottolinea Blanco – non possiamo avere cali di attenzione. Bisogna subito puntare sui loro punti deboli e fare affidamento sui nostri punti di forza».

L’allenatore-giocatore dell’Ecoplast volley si sofferma sul momento che sta attraversando il gruppo: «Tutti i ragazzi stanno esprimendo il loro miglior gioco e di questo non posso essere che orgoglioso. Si allenano con una grande responsabilità ma sopratutto – conclude – con grande determinazione».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version