sport

Ecoplast, ultima chiamata per i playoff: a Messina non si può sbagliare

Pubblicato

il

I sacrifici di una stagione in una sola partita. Quello di domenica prossima sarà l’ultimo atto della regular season nel campionato di Serie C maschile di volley: l’Ecoplast Gela, terza in classifica nel girone B, sarà di scena alla palestra “Juvara” di Messina contro i padroni di casa dell’Ambiente lab Teamvolley.

La posta in palio sarà altissima: ai gelesi, infatti, manca solo un punto per centrare la qualificazione ai playoff. Primo match-ball sprecato nel turno precedente, sul campo della capolista VolleyValley. Con una sconfitta al tie-break, la squadra di Blanco otterrebbe il pass per gli spareggi promozione, ma guai ad andare a Messina con questo spirito.

Al cospetto di una squadra che disputerà i playout, e quindi in valore assoluto inferiore al sestetto gelese, bisognerà sbrigare la pratica in scioltezza e conquistare matematicamente un traguardo che, comunque, capitan Palmeri e compagni hanno dimostrato di meritare. Serve solo l’ultimo sforzo, per poi giocarsi le proprie carte durante i playoff. 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version