Ecoplast volley, debutto ok: 3-0 al Modica
Campionato di Serie C maschile, 1º giornata: al PalaLivatino, la squadra di Luciano Zappalà vince agevolmente contro il sestetto modicano
Esordio con vittoria per la Serie C maschile dell’Ecoplast Volley Gela, che davanti al proprio pubblico supera con autorità la prima sfida stagionale al PalaLivatino, conquistando tre punti pieni e avviando nel migliore dei modi il campionato 2025/2026: finisce 3-0 il match contro il Volley Modica.
Una prestazione convincente, caratterizzata da qualità, compattezza e grande entusiasmo, che ha entusiasmato il numeroso pubblico presente sugli spalti. La squadra guidata da coach Luciano Zappalà ha mostrato solidità in tutti i reparti e un evidente spirito di gruppo, frutto del lavoro svolto nelle ultime settimane.
I parziali: 25-14, 25-15, 25-11. “Un debutto che ci dà fiducia e che premia l’impegno di tutti - commenta la dirigenza - ma resta solo il primo passo di un percorso che vogliamo affrontare con umiltà e voglia di crescere insieme”. Ottima la prova del neo acquisto Andrea Simanella (11 attacchi e 5 ace), ma tutta la squadra di coach Zappalà ha disputato una buona gara.
19.8°