Ecoplast volley, si riparte: ufficiale l’iscrizione in Serie C 

La nuova stagione pallavolistica è alle porte e dopo un lungo momento di silenzio e riflessione l’Ecoplast volley definisce i propri obiettivi. La squadra, che la scorsa stagione ha fatto benissimo ne...

03 settembre 2024 20:14
Ecoplast volley, si riparte: ufficiale l’iscrizione in Serie C  -
Condividi

La nuova stagione pallavolistica è alle porte e dopo un lungo momento di silenzio e riflessione l’Ecoplast volley definisce i propri obiettivi. La squadra, che la scorsa stagione ha fatto benissimo nel torneo di C maschile centrando da matricola la semifinale playoff, ha perfezionato l’iscrizione al campionato di Serie C 2024/2025.

«Inizieremo questa nuova stagione con passione ed entusiasmo - dice la presidente dell’Ecoplast volley Gela, Serena Pane -, consapevoli delle nostre capacità e dei nostri mezzi. La stagione conclusa ci ha regalato diverse soddisfazioni, siamo pronti a ripartire, per ottenere nuovi e prestigiosi risultati. Il campionato di Serie C sarà molto impegnativo rispetto alla stagione precedente ma noi saremo pronti ad affrontarlo nel migliore dei modi».

Grande attenzione alle prossime mosse, che potrebbero riservare sostanziali novità sia nello staff tecnico che in quello societario. A livello di organico, è intenzione della dirigenza confermare buona parte degli atleti che lo scorso anno sono riusciti a raggiungere il traguardo dei playoff. 

Segui Il Gazzettino di Gela