EcoRigen a Melilli, subito un test difficile
Il 2026 delle giallorosse comincia con uno scontro diretto: domani la sfida sul campo del Volley Melilli. Rescissione con Di Lorenzo
Dopo la sosta per le festività, si riaccendono i riflettori sul campionato di Serie B2: si partirà subito forte nel girone L, con la dodicesima giornata. L’EcoRigen sarà impegnata domani, sabato 10 gennaio, alle 18 al PalaMelilli contro le padrone di casa del Melilli volley.
Una sfida importante per le giallorosse, in casa della seconda in classifica a quota 28 punti (a meno due dalla capolista Orlandina). Le gelesi, terze a 25 insieme a Volley Valley e Crotone, hanno la possibilità di invertire il trend negativo maturato nella prima parte di stagione rispetto agli scontri diretti.
Servirà però una gara perfetta e la squadra di coach Rigano lo sa bene. Vigilia del match animata da una notizia di mercato: Claudia Di Lorenzo, schiacciatrice classe 2001, lascia il club presieduto da Claudio Guarnera. Firmata la rescissione consensuale. Un addio che segue, di fatto, l’innesto di Jennifer D’Antoni.
14.1°