EcoRigen ko a Melilli nel big match
Volley, Serie B2: le giallorosse cadono 3-2 al PalaMelilli contro la seconda forza del girone. Ancora una sconfitta in uno scontro diretto
Scontri diretti ancora indigesti per l’EcoRigen Nuova Città di Gela. Il 2026 si apre con un ko, il 3-2 con cui le giallorosse sono uscite sconfitte questa sera nel big match contro il Melilli volley, seconda forza del girone L. Ed è il quarto ko in una gara di cartello, dopo quelli contro Crotone, Volley Valley e Orlandina.
Gara molto equilibrata al PalaMelilli. Giallorosse avanti bene nel primo set 20-25, poi si spegne la luce e le padrone di casa ne approfittano pareggiando i conti nel secondo, con un eloquente 25-14. Sorpasso del Melilli nel terzo set con un più combattuto 25-22, sembra quasi finita ma arriva il sussulto dell’EcoRigen che rimette tutto in discussione vincendo il quarto set, ancora 19-25, portando la gara al tie-break.
Finisce però 15-13 per il Melilli. Solo un punto per la squadra di Rigano. È un altro boccone amaro da digerire per una squadra, quella gelese, che ad oggi è uscita sconfitta da tutti gli scontri diretti.
10.5°