EcoRigen-Rigano: risoluzione consensuale
Definite le modalità del “divorzio” tra la società ed il tecnico. Il club giallorosso: “Cammino non in linea con gli obiettivi stabiliti”
È ufficiale: Gianpietro Rigano non è più l’allenatore dell’Eco-Rigen Nuova Città di Gela: la società giallorossa ha infatti comunicato di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto con il tecnico.
Una decisione, spiega il club in una nota, che è maturata considerando l’andamento della squadra nel campionato di Serie B2: quattro sconfitte nelle ultime sei gare, tutte in scontri diretti, viene considerato un percorso «non in linea con gli obiettivi sportivi stabiliti a inizio stagione, ben distanti dal semplice traguardo della salvezza», scrive la società.
«Il presidente Claudio Guarnera, di concerto con la dirigenza, ha quindi ritenuto necessario intraprendere una nuova direzione tecnica per provare a invertire il trend e rilanciare il progetto sportivo», conclude il comunicato ufficiale.
Sul nome del successore non c’è ancora nulla di definito, se ne saprà di più nelle prossime ore anche perché incombe l’importante sfida di domenica prossima, in casa, contro Zafferana.
12.5°