L’esperienza di Clotilde nei giorni del Festival
La giovane cantante gelese lancia il suo singolo “Credo” a Sanremo, durante gli eventi di promozione musicale previsti in questi giorni
Nella suggestiva cornice sanremese, non mancano le opportunità per condividere la sua idea di musica e mostrare il suo talento, soprattutto nei programmi che danno spazio agli artisti emergenti: dalla tv alla radio, passando per i social, Clotilde continua a coltivare il suo sogno.
La giovane gelese porta il suo ultimo singolo “Credo” nelle radio nazionali e nei format che si tengono in questi giorni a Sanremo, la “capitale” italiana della musica, proprio nella settimana dedicata al Festival. Per lei interviste e incontri in varie emittenti regionali, dalla Lombardia al Friuli, dal Lazio alla Campania e tante altre, ma anche la partecipazione ad iniziative di promozione musicale.
Da menzionare l’esibizione nel programma tv “Ora Sanremo”, la diretta in studio per Radio Sanremo e Sanremo Exclusive e tante altre ancora. Giorni di grande fermento ed entusiasmo per la 21enne che sogna di affermarsi nel mondo della musica.
A dicembre ha lanciato “Credo”, un passo significativo nel suo percorso artistico già caratterizzato dal diploma in Canto e discipline musicali a Roma, città in cui ha avuto modo di studiare e affinare la tecnica vocale, ma anche interpretazione e presenza scenica.
13.6°