sport

Entusiasmo Melfa’s basket. Capitan Ventura: “Possiamo ancora migliorare”

Pubblicato

il

Il clima è davvero quello dei bei tempi andati. Quelli in cui si giocava da protagonisti la Serie C nazionale e si dava l’assalto alla promozione in B. Tanti anni fa. Di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima, ma l’entusiasmo che si vive oggi nel basket gelese è un fattore tutt’altro che trascurabile. Merito della Melfa’s Gela. Il roster di coach Bernardo, sesto in classifica con 18 punti, è reduce da quattro vittorie consecutive.

Un percorso importante, quello che hanno le grandi squadre. E non a caso domenica scorsa è arrivata una grande vittoria casalinga contro l’ex vice capolista Alfa Catania. Ma lo sguardo si sposta già sull’immediato futuro, perché domenica prossima ancora il PalaLivatino sarà teatro di un altro big match, stavolta contro la capolista Academy Catanzaro. Servirà un’altra prestazione perfetta.

Ieri a “Stadio Express”, il capitano dei gelesi Orazio Ventura ha evidenziato i margini di crescita della squadra: «Possiamo ancora migliorare, il nostro percorso continua. Contro l’Alfa Catania abbiamo fatto per un quarto e mezzo una pallacanestro di altra categoria. Adesso prepareremo la sfida al Catanzaro con la tensione giusta, consapevoli – conclude Ventura – della nostra forza». 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version