Enzo Fecondo è il nuovo allenatore dell’Akragas Futsal

Enzo Fecondo è il nuovo allenatore dell’Akragas, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C2 di futsal. Non ha perso tempo il tecnico gelese, che guiderà la formazione della Città dei Te...

03 giugno 2024 15:20
Enzo Fecondo è il nuovo allenatore dell’Akragas Futsal -
Condividi

Enzo Fecondo è il nuovo allenatore dell’Akragas, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C2 di futsal. Non ha perso tempo il tecnico gelese, che guiderà la formazione della Città dei Templi essendosi chiusa definitivamente l’esperienza sulla panchina del Gela calcio a 5: la squadra infatti non sarà ai nastri di partenza della prossima stagione, essendo venuto meno l’impegno della società uscente guidata dall’imprenditore Maurizio Melfa.

«Stimato ed apprezzato tecnico gelese, mister Enzo Fecondo porta con sé un bagaglio di esperienze e conoscenze che crediamo fondamentali per il nostro nuovo progetto - commenta il direttore dell’Akragas Peppe Paradisi - carisma, umiltà, caparbietà e voglia di vincere e di mettersi in gioco per un uomo prima che allenatore che crediamo possa essere perfetto per rilanciare il nostro progetto».

Per Fecondo, quella agrigentina è «squadra ambiziosa, competente e strutturata già da grande società in tutti i suoi comportamenti dirigenziali e probabilmente ho trovato ciò che cercavo. Mi piace accettare le sfide che si presentano nello sport, per provare quelle emozioni che solo il futsal ti può regalare ed avere sempre e comunque un obiettivo da raggiungere». 

Segui Il Gazzettino di Gela