Fabio Campanaro chiude la sua carriera da calciatore: “Un viaggio bellissimo lungo quasi una vita”

Fabio Campanaro appende le scarpette al chiodo. Classe 1988, dopo tanti anni in campo, l’allenatore-giocatore della Vigor Gela ha deciso di terminare la carriera da calciatore al termine della regular...

A cura di Redazione
08 aprile 2025 13:30
Fabio Campanaro chiude la sua carriera da calciatore: “Un viaggio bellissimo lungo quasi una vita” -
Condividi

Fabio Campanaro appende le scarpette al chiodo. Classe 1988, dopo tanti anni in campo, l’allenatore-giocatore della Vigor Gela ha deciso di terminare la carriera da calciatore al termine della regular season nel torneo di Promozione, dopo aver conquistato una tranquilla salvezza con la squadra gelese.

«Siamo giunti alla fine del viaggio - ha scritto Campanaro sui social -, un viaggio bellissimo lungo quasi una vita, adesso è il momento giusto per scendere da questo treno,  siamo all’ultima fermata. È stato tutto speciale, speciali sono state le vittorie, lezioni di vita le sconfitte, i ringraziamenti sono di dovere a chi ha contribuito a formarmi come uomo e come calciatore».

Per Campanaro adesso comincia ufficialmente un nuovo percorso caratterizzato sul futuro in panchina: «Si chiude questo capitolo della vita, già da qualche mese se ne è aperto un altro da allenatore, con la speranza che sia emozionate come quello da calciatore perché determinazione, grinta e voglia di arrivare sono e resteranno sempre intatte», dice Campanaro. 

Segui Il Gazzettino di Gela