Flash news

FdI all’attacco, seduta di Consiglio sciolta a 15 minuti dall’inizio

Pubblicato

il

Fratelli d’Italia all’attacco dell’amministrazione ma in aula il capogruppo Vincenzo Casciana ha pure cercato lo scontro con la presidente di turno Paola Giudice forse perché, come è noto, è una delle tre consigliere d’opposizione che non ha firmato la mozione di sfiducia al sindaco. Ma Paola Giudice non si è fatta trascinare nel piano dello scontro. Casciana ha illustrato la mozione con cui si chiede all’amministrazione di ritirare la delibera sul bilancio viziata dal parere negativo dei revisori.

“È l’ennesima brutta figura di quest’amministrazione – ha detto – che vi ha portato indietro all’età preistorica.Nessun punto del programma elettorale è stato rispettato” .

Casciana e dopo di lui la consigliera di Rinnova Alessandra Ascia hanno stigmatizzato l’assenza in aula dell’amministrazione per poter parlare della grave situazione del bilancio. Ma intanto qualche consigliere di maggioranza è andato via e dopo 15 minuti dall’inizio la seduta consiliare di question time è stata sciolta per mancanza di numero legale.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version