FdI trasforma la festa degli Auguri in solidarietà

Tombola e raccolta di beni per i bisognosi

A cura di Redazione Redazione
23 dicembre 2025 11:04
FdI trasforma la festa degli Auguri in solidarietà  -
Condividi

Il circolo di Fratelli d'Italia di Gela ha deciso di trasformare il tradizionale scambio di auguri in un gesto concreto di solidarietà. Alla presenza del coordinatore provinciale, avv. Nigrelli, e del deputato gelese, on. Scuvera, l'iniziativa si è articolata in una tombola di beneficenza e in una raccolta di beni di prima necessità, destinati a sostenere chi vive una condizione di disagio.

L'evento ha visto una grande partecipazione e ha confermato come la politica, quando è radicata nel territorio, sappia farsi strumento di ascolto e di supporto concreto alla collettività. "Fratelli d'Italia Gela ribadisce così la propria vicinanza alle esigenze dei cittadini, con l'obiettivo di continuare a promuovere iniziative improntate alla solidarietà e alla responsabilità sociale", si legge in un comunicato del coordinatore cittadino Pierpaolo Grisanti

L'iniziativa ha unito partecipazione e impegno sociale, dimostrando che è possibile fare del bene e aiutare chi ha bisogno, anche in momenti di convivialità. Il circolo di Fratelli d'Italia di Gela continua così a lavorare per la comunità, con l'obiettivo di promuovere una società più solidale e responsabile.

Segui Il Gazzettino di Gela