Finali regionali Pgs Olimpia Riesi medaglia di bronzo under 16
Riesi - Si sono disputate in villaggio vicino Licata le finali regionali PGS che ha visto la partecipazione di circa un migliaio di giovani atleti provenienti dalle diverse province Siciliane.I giovan...


Riesi - Si sono disputate in villaggio vicino Licata le finali regionali PGS che ha visto la partecipazione di circa un migliaio di giovani atleti provenienti dalle diverse province Siciliane.
I giovani atleti hanno gareggiato per giorni, dall'8 al 11 maggio, con partite di calcio e pallavolo, integrando amicizia, socializzazione e sano divertimento, che è lo spirito di Don Giovanni Bosco.
La Polisportiva Olympia Riesi che da decenni partecipa a questa manifestazione, si è fatta apprezzare oltre alle ottime qualità tecniche e sportive, anche per lo spirito di inclusione e socializzazione con coetanee di altre squadre.
L' Olympia ha disputato il torneo Under 16 di Volley assieme a squadre blasonate della provincia di Catania e Messina, conquistando la medaglia di bronzo, un terzo posto in classifica dove hanno ricevuto i complimenti dalle squadre avversarie e da tutti gli organizzatori PGS Nazionali e Regionali, che per le atlete dell' Olympia è un motivo di orgoglio portare in alto positivamente il nome della città di Riesi.

Siamo molto soddisfatti delle nostre ragazze e del lavoro che svolgiamo nella nostra città di Riesi - dicono i responsabili dell' Olympia - il nostro obiettivo è sempre quello di fare crescere i nostri giovani in un ambiente sano e incontaminato, aiutandoli attraverso lo sport nella crescita sia fisica che psicologica.
I partecipanti dell' Olympia : Federica Veneziano, Matilde Sardella, Gaia Lo Grasso, Anita Veneziano, Esmeralda Cammarata, Ginevra Giurdanella, Nicole Iacona, Alessandra Veneziano, Gaia Virzi Albanese, Yvonne Sanfilippo e Karola Ingrasciotta.
Allenatori: Mimmo Cirrito e Valeria Di Cristina.
Presidente: Angelo Bellina.
Dirigenti: Graziella Giambarresi, Giusy Marrone e Francesco Veneziano.