Finisce 2-2 tra Ssd Gela Futsal e Vigor San Cataldo: spettacolo al PalaLivatino

Si deciderà tutto all’ultima giornata o, in alternativa, in un eventuale spareggio che ad oggi non appare poi così improbabile. Ssd Gela Futsal e Pgs Vigor San Cataldo si annullano anche nel match di...

25 marzo 2023 19:54
Finisce 2-2 tra Ssd Gela Futsal e Vigor San Cataldo: spettacolo al PalaLivatino -
Condividi

Si deciderà tutto all’ultima giornata o, in alternativa, in un eventuale spareggio che ad oggi non appare poi così improbabile. Ssd Gela Futsal e Pgs Vigor San Cataldo si annullano anche nel match di ritorno: 3-3 era finita all’andata, 2-2 finisce al ritorno. Grande avvio degli ospiti, che segnano al 7’ e al 13’ con Niccoli facendo esultare i propri numerosi sostenitori.

Ci pensa capitan Caglià ad accorciare le distanze al minuto 21, ridando speranza alla squadra di Enzo Fecondo. Nella ripresa si vede un altro Gela, la squadra gioca come sa e domina nella propria metà campo offensiva. A cinque minuti dalla fine è Brasile a trovate la rete del meritato pareggio e a sfiorare poi, successivamente, il gol che avrebbe dato il successo ai padroni di casa.

Oltre mille gli spettatori al PalaLivatino per una grande festa di sport, un pomeriggio di gioia e divertimento per il pubblico tra due squadre che hanno dato spettacolo, giocando con grande agonismo e altrettanta correttezza. Due squadre che hanno ancora una volta dimostrato di meritare la Serie B.

Segui Il Gazzettino di Gela