Flavio Ferrigno dal Gela all’Akragas in Serie D
È stato uno dei protagonisti, nonché una delle sorprese più belle, nella passata stagione calcistica nel Gela calcio. Adesso per Flavio Ferrigno si spalancano le porte della Serie D: per il giovane ce...

È stato uno dei protagonisti, nonché una delle sorprese più belle, nella passata stagione calcistica nel Gela calcio. Adesso per Flavio Ferrigno si spalancano le porte della Serie D: per il giovane centrocampista classe 2007 comincia l’avventura ad Agrigento con l’Akragas.
Un ingaggio di prospettiva definito dal direttore sportivo della società agrigentina, Giuseppe Cammarata. Cresciuto nel settore giovanile del Gela, Ferrigno la scorsa stagione ha collezionato 10 presenze nel campionato di Eccellenza ed è perno della rappresentativa regionale di categoria.
In pochi avrebbero scommesso su una partenza di Ferrigno: per la sua giovane età, il talento e la personalità mostrati già nella passata stagione, veniva ritenuto uno dei profili sui quali puntare fortemente in casa biancazzurra. Poi le sirene della Serie D sono state più forti.