Folto pubblico all’evento “Crepuscolo alle Mura” tra musica, storia e bellezze naturali
Un foltissimo pubblico ha preso parte stasera all'evento "Crepuscolo alle mura" organizzato dall'Assessorato alla Cultura diretto da Viviana Altamore con il Parco archeologico di Gela e l'associazio...


Un foltissimo pubblico ha preso parte stasera all'evento "Crepuscolo alle mura" organizzato dall'Assessorato alla Cultura diretto da Viviana Altamore con il Parco archeologico di Gela e l'associazione Geloi.
Una serata piacevole in uno scenario incantevole tra le mura timoleontee e il mare.
L'esibizione del violinista Marco Di Menza è stata molto apprezzata dal pubblico. Ha spaziato da un repertorio classico a quello moderno. Alla fine anche il bis di " Bella ciao" con il pubblico in piedi che cantava e ballava.
Un grande talento gelese, Marco Di Menza a cui l'assessore Altamore ha augurato di avere il successo che merita e di portare alto il nome di Gela.
" Sento forte il supporto della mia città che mi ha sostenuto sempre e lo fa ancora"- ha detto il violinista.
A rendere ancor più piacevole ed interessante la serata è stato il gruppo archeologico Geloi con la passeggiata tra le mura ripercorrendo la storia di Gela attraverso i suoi personaggi antichi e i loro versi.A cominciare da quelli di Eschilo.
Una bella iniziativa tra musica, storia antica e bellezze naturali che mette in evidenza le grandi potenzialità della città .
