Forza Italia interviene sulle strade colabrodo a Gela
Cirignotta e Biundo:"l'amministrazione usi 4 milioni delle compensazioni Eni per intervenire con un piano strutturale"
La situazione delle strade a Gela è drammatica. Le buche e il degrado del manto stradale mettono a rischio la sicurezza di automobilisti, motociclisti e pedoni. Forza Italia Gela denuncia l'inerzia dell'Amministrazione e lancia la proposta. Il coordinatore cittadino Enzo Cirignotta e il capogruppo Antonino Biundo chiedono l'immediato utilizzo di 4 milioni di euro delle compensazioni previste dal Protocollo d'Intesa del 2014 per la messa in sicurezza e il rifacimento delle strade cittadine.
"Non servono rattoppi temporanei, ma un piano straordinario, immediato e strutturale", affermano gli esponenti di Forza Italia Gela, che evidenziano come il degrado del manto stradale sia sotto gli occhi di tutti, con quartieri abbandonati e arterie principali dissestate.
I due forzisti chiedono all'Amministrazione di assumere la responsabilità politica e amministrativa dei rischi che ogni giorno corrono i cittadini e di intervenire senza ulteriori ritardi. "La sicurezza dei cittadini e il decoro urbano della nostra città devono essere una priorità assoluta", concludono Cirignotta e Biundo
16.0°