Francesco Cuvato coordinatore del Gruppo Giovani di Noi Moderati

Il partito di Noi moderati cresce. Il coordinatore cittadino Massimo Catalano con segretario provinciale Angelo Fasulo,  il componente del direttivo nazionale  Gioacchino Pellitteri, del direttivo loc...

A cura di Redazione
17 novembre 2024 08:44
Francesco Cuvato coordinatore del Gruppo Giovani di Noi Moderati -
Condividi

Il partito di Noi moderati cresce. Il coordinatore cittadino Massimo Catalano con segretario provinciale Angelo Fasulo,  il componente del direttivo nazionale  Gioacchino Pellitteri, del direttivo locale  Raffaele Carfì e il presidente del consiglio comunale di Butera Emilio Tallarita hanno  reso nota la  formazione del gruppo giovani. A coordinare il gruppo   Giovani di Noi Moderati è stato nominato Francesco Cuvato, laureato in Gestione aziendale e con un curriculum ricco per l’impegno nel volontariato

Nel 2017 è stato cofondatore di un’associazione di volontariato  attraverso cui ha promosso attività di solidarietà e supporto per la comunità locale ed ancor oggi continua a contribuire attivamente in progetti di sostegno e sviluppo sociale per la città.

Parallelamente all’attività di volontariato, Francesco ha avviato il proprio percorso professionale come consulente finanziario presso Poste Italiane, ruolo che ricopre dal marzo 2021. <Credo fermamente che l’impegno attivo e costante sia l’unico strumento per generare un cambiamento positivo e contribuire alla crescita della nostra città”, dichiara il neo coordinatore nel mettere a disposizione del partito e della comunità la propria esperienza e il proprio entusiasmo.

<Siamo felici che giovani validi come Francesco Cuvato nutrano questo grande interesse verso la politica, lo siamo ancora di più per il fatto che ha scelto di farlo all’interno di Noi Moderati, segnale che il nostro partito grazie all’impegno di Maurizio Lupi, Saverio Romano, Massimo Dell’Utri e Angelo Fasulo abbia sempre maggiore credibilità e visibilità> - ha commentato Massimo Catalano che con quest’iniziativa rilancia l’attività di radicamento del partito  nel territorio. 

Segui Il Gazzettino di Gela