Flash news

Fratelli d’Italia cresce e con Casciana e Grisanti raddoppia in consiglio

Pubblicato

il

Le elezioni portano novità nel panorama della politica locale. Venerdi scorso si è svolta la convention di Fratelli d’ Italia a sostegno della candidatura di Totò Scuvera.

Una cartina al tornasole di come il partito della Meloni sia cresciuto: insieme al gruppo storico anche tanti gruppi nuovi che hanno aderito, la fusione con Fratelli d’Italia e l’adesione di due consiglieri comunali, Vicenzo Casciana e Pierpaolo Grisanti fondatori del movimento di Libera Mente.

A tenerli a battesimo è stata la deputata Carolina Varchi, la stessa che ha sostenuto durante la scelta dei candidati la linea di dare spazio a chi, come Totò Scuvera ed il suo gruppo, ha militato nelle fila di Fratelli d’ Italia fin dalla sua fondazione.

Il partito cresce anche in consiglio comunale con l’adesione di Casciana e Grisanti che hanno fatto una scelta definita come la più naturale ed in linea con il loro modo di pensare e vivere la politica.

Ovviamente saranno all’ opposizione della Giunta Greco. Un importante  banco di prova rappresenta questa competizione elettorale per scrivere il futuro del partito della Meloni in città ed in Sicilia.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version