Fratelli d’Italia deciso a crescere a Gela come a Roma

Serata completa della destra a Gela. In occasione della presentazione del libro di Buttafuoco, il ghota di Fratelli d'Italia è confluito a Gela. A capo del gruppo politico l' assessore regionale al T...

A cura di Redazione
21 agosto 2023 21:10
Fratelli d’Italia deciso a crescere a Gela come a Roma -
Condividi

Serata completa della destra a Gela. In occasione della presentazione del libro di Buttafuoco, il ghota di Fratelli d'Italia è confluito a Gela. A capo del gruppo politico l' assessore regionale al Territorio ed ambiente, Elena Pagana. Un gruppo giovane che si presenta vincente e motivata per affrontare il futuro. Il futuro è oggi a Palermo dove si stanno creando i prodromi per sviluppare le potenzialita' del demanio di Gela, dove si studia come far convivere quel che resta dell'industria con l' ambiente, dove la politica ha fatto tutto quello che è nel suo potere per intercettare finanziamenti per l'isola.

L' assessore Pagana è stata accolta dal coordinatore cittadino Salvatore Scuvera che ha presentato quanto il partito ha realizzato in pochi anni, con risultati ragguardevoli in termini di impegno politico concreto ma anche di voti. Oggi detiene il gruppo consiliare piu' numeroso che da' filo da torcere all'Amministrazione. Il consigliere comunale Scerra ha posto l'accento su una serie di temi caldi che riguardano la citta': il porto, lo studio Vas per il quale il Comune paga due professionisti senza pero' completare l'iter. Gli hanno fatto eco i consiglieri Raniolo e Grisanti che hanno ricordato le battaglie consiliari sui problemi ancora irrisolti della citta'.

La dirigente Sandra Bennici ha ricordato che il gruppo di Fratelli d’Italia solo qualche anno non arivava al 3% oggi è il primo partito di Gela, con 4 assessori regionali e guida di Governo.

L' assessore Pagana ha assicurato l'appoggio del Governo Regionale.

<video controls="" src="https://www.ilgazzettinodigela.it/wp-content/uploads/2023/08/VID-20230821-WA0027-1.mp4">

Ecco la trasmissione in diretta della conferenza stampa:

https://fb.watch/mzmpLh9mdr/

L' ex assessore Razza ha sottolineato i continui errori dell' amministrazione comunale che perde i finanziamenti per non presentare i progetti nei termini prescritti per poi incolpare i governi regionali.

La parola d'ordine conquistare il Comune ed erogare servizi.

Segui Il Gazzettino di Gela