Fumetti e storie con Sio, Alessandro Comandatore realizza il suo sogno artistico
Sogni che prendono forma grazie ad impegno, talento e determinazione. Su Scottecs Megazine 30(0), rivista del celebre fumettista e youtuber Sio (al secolo Simone Albrigi), si trovano due storie scritt...


Sogni che prendono forma grazie ad impegno, talento e determinazione. Su Scottecs Megazine 30(0), rivista del celebre fumettista e youtuber Sio (al secolo Simone Albrigi), si trovano due storie scritte e sceneggiate dallo stesso autore ma disegnate e colorate dal giovane gelese Alessandro Comandatore. Formatosi alla scuola internazionale del fumetto di Comics, Comandatore sta facendo della sua passione anche un lavoro e questa collaborazione di spicco con un artista come Sio lo dimostra.
«Sio è stato uno dei miei autori di riferimento sin da pre-adolescente - ha spiegato Comandatore sui social - ed è sicuramente “colpa” sua se mi sono convinto ad iniziare a raccontare storie ed avvicinarmi all’arte dei fumetti. Oggi racconto insieme a lui le sue storie, e non posso che essere grato e felice di avere un’opportunità così bella. Se per caso viaggiate nel tempo e incontrate Alessandro Comandatore nel 2014 - ha concluso il giovane artista gelese - ditegli per piacere che il suo sogno si è avverato».