sport

“Fusione” Ssd Gela-Gela Fc: incontro con i tifosi per ripartire insieme

Pubblicato

il

Il confronto c’è stato. Duro e aspro in certi momenti, ma schietto e sincero. Alla fine a farla da padrone sono state le strette di mano e questo, in fin dei conti, è ciò che vale: ripartire uniti per lasciarsi alle spalle il passato e costruire una nuova pagina di storia del calcio gelese. Si è concluso da poco l’incontro tra i dirigenti delle due società locali che daranno vita al nuovo progetto calcistico e alcuni tifosi in rappresentanza degli ultras della curva Boscaglia.

Un incontro che si è tenuto proprio al “Presti” e in curva, luogo nevralgico del tifo e della passione biancazzurra. Dalle forti incomprensioni risalenti alla passata stagione con i vertici della Ssd Gela fino all’auspicio di una rinnovata compattezza nel segno di nuove ambizioni. Tra i vari temi toccati nel corso dell’incontro anche il nome della squadra che sarà Città di Gela e i colori sociali che saranno biancazzurri.

Ci sarà il restyling del logo, che dovrebbe però essere sempre ispirato al tradizionale delfino del Gela rinato nel 2006 con il compianto presidente Angelo Tuccio. Un passo importante quello di questo pomeriggio, perché c’è la volontà forte di costruire un futuro vincente lasciandosi alle spalle categorie e dinamiche che hanno mortificato una storia importante e nobile come quella del calcio gelese.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version