sport

Futsal, due settimane di pausa prima del gran finale. La Ssd Gela torna oggi ad allenarsi

Pubblicato

il

Appuntamento serale al PalaLivatino per la Ssd Gela. La squadra di Enzo Fecondo torna oggi ad allenarsi dopo tre giorni di pausa concessi in seguito alla grande gara di sabato scorso contro la Pgs Vigor San Cataldo, lo spettacolare scontro al vertice tra le due formazioni che continuano ad occupare insieme la testa della classifica con 60 punti, nel girone B di Serie C1.

Il programma settimanale prevede due allenamenti, oggi e domani, con l’eccezione dello scorso lunedì in cui il tecnico della formazione biancazzurra ha preferito far riposare i suoi dopo le fatiche del big-match, seguito al palazzetto da oltre un migliaio di tifosi. E adesso si pensa, inevitabilmente, al gran finale.

Si tornerà in campo sabato 15 aprile. La Ssd Gela sarà in trasferta contro La Madonnina a Belpasso, la squadra sancataldese invece riceverà in casa la visita del Rosolini. Ancora una partita, ancora 60 minuti prima di stabilire l’epilogo di questa stagione regolare esaltante: una delle due riuscirà a spuntarla, vincendo il campionato al fotofinish, o si andrà allo spareggio?

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version