sport

Futsal, Gela: parte la nuova stagione. Obiettivo la Serie A in tre anni

Pubblicato

il

La Serie A in tre anni (al massimo). Nel frattempo la prima storica stagione del Gela nel campionato di Serie B di futsal si aprirà con due certezze: il consolidamento del progetto a livello di prima squadra, la crescita del settore giovanile. Sono questi i temi emersi nel corso della conferenza stampa di presentazione della Ssd Gela futsal, tenutasi al lido BCool.

Dirigenza, staff tecnico e atleti si sono ritrovati per fare il punto su quanto costruito fino ad oggi e lanciare gli obiettivi in vista del futuro a breve, medio e lungo termine. Il futsal è cresciuto tanto in città anche grazie alle vittorie della squadra di Enzo Fecondo: bisogna continuare così.

Il punto sul mercato: dopo il ritorno di Cinici e gli acquisti del portiere Biasco e dell’universale De Souza, si punta ora sulle riconferme. Soltanto dopo, in caso di uscite inattese, il mercato in entrata si riaprirebbe. Di certo c’è che anche il prossimo anno, al di là dei – doverosi – inviti alla calma della società, capitan Mirko Caglià e compagni giocheranno con l’ambizione di essere protagonisti. Come sempre.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version