Futsal, per il Gela buon test contro l’University of Malta. Ottimo il debutto di Jony Da Sousa

Contro una squadra della Serie A maltese, e alle prese per la prima volta con il tempo effettivo, il Gela ha svolto la sua prima amichevole precampionato in vista del debutto in Serie B previsto per m...

17 settembre 2023 17:22
Futsal, per il Gela buon test contro l’University of Malta. Ottimo il debutto di Jony Da Sousa -
Condividi

Contro una squadra della Serie A maltese, e alle prese per la prima volta con il tempo effettivo, il Gela ha svolto la sua prima amichevole precampionato in vista del debutto in Serie B previsto per metà ottobre. Al PalaLivatino grande spettacolo, per una gara piacevole finita 1-3 per la University of Malta. Di Da Sousa il gol del momentaneo vantaggio biancazzurro.

«Abbiamo tenuto testa ad una squadra di categoria superiore - ha detto mister Enzo Fecondo -, i gol loro sono in parte frutto di errori nostri che è meglio commettere adesso per poterci lavorare. Potevamo fare meglio sotto porta, ma nel complesso sono molto soddisfatto della prestazione e fiducioso per la stagione».

«Jony Da Sousa - ha aggiunto il tecnico della formazione gelese - ha già dimostrato di essere il valore aggiunto di cui aveva bisogno questa squadra. Siamo ancora in fase di preparazione ed è normale che le gambe siano ancora appesantite, ma in campo si è mosso come gli ho chiesto». 

Segui Il Gazzettino di Gela