sport

Futsal, Serie B: il Gela calcio a 5 attende il Soverato. Si insegue ancora la prima vittoria

Pubblicato

il

Invertire la rotta per non sprofondare. Dopo le due sconfitte in trasferta subite a Monreale e Mazara, il Gela calcio a 5 torna a giocare tra le mura amiche del PalaLivatino. Domani alle 16 i biancazzurri di Enzo Fecondo ospiteranno la vicecapolista del girone, il Soverato, che fino ad oggi ha ottenuto 13 punti con 4 vittorie e un pareggio.

Nell’ultimo turno la formazione calabra ha ottenuto un successo di misura per 3-2 contro il Barcellona futsal. Avversario, dunque, parecchio difficile per Caglià e compagni, ancora con un solo punto ottenuto dopo sei giornate: i biancazzurri sono da soli all’ultimo posto. Un inizio di stagione sicuramente difficile. Serve una svolta per non complicare ulteriormente i piani salvezza.

Contro il Soverato mancheranno due pedine fondamentali come Giuseppe Marchese e Croci Di Bartolo, entrambi squalificati. «Continuo a credere in questo gruppo – afferma il tecnico Enzo Fecondo – con cui si è deciso di affrontare un campionato nazionale. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi, adesso più che mai, per ottenere il primo successo stagionale».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version