Futsal, Serie B: il Gela nel girone H. Fecondo: “Possiamo dire la nostra” 

Un altro passo avanti importante in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva. Nel prossimo campionato di Serie B di calcio a 5, il Gela è stato inserito nel girone H. Definite anche le avversar...

06 agosto 2023 19:29
Futsal, Serie B: il Gela nel girone H. Fecondo: “Possiamo dire la nostra”  -
Condividi

Un altro passo avanti importante in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva. Nel prossimo campionato di Serie B di calcio a 5, il Gela è stato inserito nel girone H. Definite anche le avversarie che affronterà la squadra biancazzurra: si tratta di Arcobaleno Ispica, Blingink Soverato, Bovalino C5 (Reggio Calabria), Città di Adrano, Drago Acireale, Marsala Futsal, Mistral Meeting (Palermo), Soverato Futsal, Futsal Mazara, Barcellona Futsal, Villaurea Monreale.

«È un girone molto equilibrato - dice il tecnico della squadra gelese, Enzo Fecondo -, magari ci saranno un paio di formazioni con valori più alti rispetto al resto del gruppo ma credo che noi abbiamo le carte in regola per fare un bel campionato. Se dovessimo riuscire a confermare tutto il nostro organico, potremmo dire la nostra».

Confermare il gruppo dello scorso anno, insieme agli acquisti già ufficializzati di Biasco e De Souza senza dimenticare il ritorno di Cinici, sarebbe importante per far valere anche in questo campionato di Serie B la forza dell’esperienza di un team compatto che si conosce già da tempo. 

Segui Il Gazzettino di Gela