Futsal, Serie C1: la Ssd Gela in trasferta a Barcellona. Gara ostica per la capolista
Vigilia di campionato per la Ssd Gela futsal. La squadra di Enzo Fecondo sarà impegnata domani alle 17 in trasferta a Barcellona Pozzo di Gotto contro il Barcellona futsal. Due squadre con ambizioni d...

Vigilia di campionato per la Ssd Gela futsal. La squadra di Enzo Fecondo sarà impegnata domani alle 17 in trasferta a Barcellona Pozzo di Gotto contro il Barcellona futsal. Due squadre con ambizioni di classifica diametralmente opposte: se da un lato i gelesi devono difendere il primato del girone B, tenendo a debita distanza la diretta inseguitrice Pgs Vigor San Cataldo, dall’altro la formazione messinese cerca punti salvezza per evitare di essere travolta dalla zona playout.
Una gara, insomma, in cui entrambe le squadre cercheranno i tre punti. Trasferta lunga per Caglià e compagni, organico al completo quello biancazzurro ad eccezione dello squalificato Rodoti. Reduce dalla netta vittoria casalinga contro il Leonforte, la Ssd Gela futsal sa bene che – quando mancano cinque giornate al termine del campionato – ogni partita può essere decisiva per consolidare l’obiettivo di un’intera stagione.