sport

Futsal, Ssd Gela in campo domani per il riscatto

Pubblicato

il

Torna a giocare in casa la Ssd Gela nel campionato di Serie C2 di calcio a 5, girone D. Domani alle 17 al centro sportivo Pignatelli (il PalaLivatino è indisponibile poiché ospiterà un’altra manifestazione), la squadra allenata da Enzo Fecondo riceverà la visita del Sortino nella gara valida per la 15° giornata. Dopo le due pesanti sconfitte contro Ferla e Scicli, che hanno fatto perdere quota ai gelesi in classifica, arriva il momento di voltare pagina: servirà una vittoria per scacciare la crisi.

I biancazzurri sono quarti, distanti sei punti dalla vetta. Nelle ultime settimane hanno dovuto fare i conti con una sfilza di assenze pesanti: Caglià out per un infortunio muscolare, Azzolina e Di Bartolo fermati dal Covid, Mammano fuori sede per impegni personali, Scordio bloccato da una piccola lesione, Brasile indisponibile. Un elenco lunghissimo che ha ovviamente condizionato la squadra.

Ma mister Fecondo non si nasconde: «Al di là dell’effetto delle assenze – spiega – abbiamo regalato di tutto agli avversari nelle ultime partite. Abbiamo commesso troppi errori di distrazione e insicurezza, è arrivato il momento di voltare pagina perché il nostro gruppo ha le capacità per riprendere il proprio percorso verso la vetta». Una gara da non sottovalutare quella di domani, contro una squadra alla ricerca di punti salvezza.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version